c74c6cdc-7d70-452d-bb86-bd3cee414872

Raccolti fondi per i bimbi autistici e l’asilo di Santa Chiara

31 coppie hanno aderito al burraco con finalità benefiche organizzato presso la sede di Banca Mediolanum in via Libertà a Palermo il primo dicembre 2017.
Il ricavato, 5.000 euro, è stato raddoppiato dalla Fondazione Mediolanum, nell’ambito del suo impegno a sostegno delle attività in favore dell’infanzia.
La somma è stata assegnata, con equa divisione, al Parco della Salute “Livia Morello” di Palermo, per le attività dei bambini autistici che si svolgono in questa bellissima area inclusiva grazie all’impegno di Vivi Sano onlus, e al Centro Santa Chiara all’Albergheria per la riapertura dell’asilo, chiuso da sei mesi per problemi logistici e mancanza di fondi.
Il torneo è stato vinto dalla coppia Maria Geni Bonasera-Maria Giovanna Cognata, che ha preceduto quelle composte da Filippo Compagno-Silvana Conte e da Marcella Salamone-Liliana Montemagno.
Alle prime 9 coppie sono stati assegnati premi offerti dal Giornale di Sicilia e da Vini Planeta.
Il senior manager di Banca Mediolanum, Mauro Lo Vasco, ha sorteggiato una bella serigrafia donata dal pittore Arrigo Musti, del quale sono in mostra da alcuni mesi nei locali della banca le opere. Il premio è andato a Pippo Scalzo.
La manifestazione, è stata organizzata da Vivi Sano onlus, rappresentata da Daniele Giliberti, Livia onlus, presenti Angelo, Roberta e Margherita Morello e Banca Mediolanum, coordinata da Mauro Lo Vasco e Diego Pirrone.
Grazie a tutti i partecipanti e ad altri donatori che non hanno potuto essere presenti ma hanno offerto il loro contributo ma anche alla preziosa collaborazione di Massimo Pellegrino che affettuosamente ha prestato la sua competenza per arbitrare il torneo