Covid 19, acquisto di materiali sanitari

Cari amici e sostenitori di Livia onlus
Abbiamo deciso anche noi di dare il nostro contributo nel contrasto del coronavirus.
Su sollecitazione di Maurizio Bologna, bravo artista palermitano, da sempre vicino a noi, abbiamo acquistato alcuni presidi utili per tenere in sicurezza medici, personale sanitario e pazienti del Buccheri La Ferla, uno degli ospedali palermitani.
Si tratta di un piccolo contributo, una donazione di 4,5 mila euro circa, che ci consente di fornire 20 kit monouso CPAP, 200 mascherine multiuso poichè lavabili e 20 visiere.
Naturalmente è una goccia nell’oceano. Quindi occorre che gli amici di Livia ci diano una mano per potenziare questa donazione.
Per chi dona ci sono anche agevolazioni fiscali. Nell’ultimo decreto del governo, è stato inserito un articolo, il 66 del dl 18/2020, secondo cui chi dona per finanziare gli interventi di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, avrà diritto a sgravi.

COME DONARE
Versando sul conto corrente di Livia onlus, il cui iban è IT96V0521604604000008901263 causale: raccolta coronavirus ed inviando una mail a liviaonlus@libero.it con le proprie generalità indicando la donazione effettuata per poi ricevere la certificazione utile a chiedere lo sgravio

OPPURE

versando sul conto Pay pal annesso a questo sito seguendo le istruzioni. Importantissimo non dimenticare la causale. In questo caso i vostri dati arriveranno direttamente su liviaonlus@libero.it