Tutti gli artisti di LiviaConNoi

LiviaConNoi suona la nona, traguardo inaspettato

Ancora un Verdura pieno di gente e coinvolto emotivamente.

LiviaCoNoi  ha toccato quota nove ed è vicino ad un piccolo traguardo in partenza inaspettato.

Le immagini che troverete, fotografiche e video, testimoniano l’affetto che la nostra associazione continua a raccogliere nonostante il tempo, generalmente, è più tiranno che generoso.

Questo vuol dire che stiamo operando correttamente, abbiamo attenzione per molte realtà di questa città, e soprattutto Livia è entrata nel cuore di tanti.

Da genitori siamo orgogliosi  di tutto questo anche se pensando a Livietta la commozione ci coglie spesso, ma è una commozione positiva, non di tristezza.

E’ soprattutto una commozione di gratitudine verso chi ci sta a fianco da anni, donandoci affetto e partecipazione.

Un grazie ai grandi artisti che anche quest’anno hanno voluto dare il loro contributo per una serata gradevole in un teatro suggestivo.

Un grazie al Comune che ci ha donato il palcoscenico e l’assistenza, dando valore aggiunto inserendo lo spettacolo nel calendario di Palermo, capitale italiana della Cultura 2018.

Grazie a tutti gli amici che ogni anno ci vengono incontro donandoci i servizi.

Ma un grazie soprattutto a tutti quelli partecipano alla nostra festa consentendoci di raccogliere i fondi necessari per andare avanti, anche attraverso la donazione del 5×1000.

Quest’anno abbiamo regalato un pulmino Vivaro della Opel, nuovo di zecca, alla Parrocchia San Filippo Neri per completare un percorso avviato da due anni, prima allestendo gli arredi della ludoteca della parrocchia, poi realizzando un campetto di calcio per bambini e ragazzi.

Il mezzo, acquistato con un contributo importante della Fondazione Mediolanum e con un super sconto della Opel Riolo, servirà a padre Miguel Pertini per far conoscere ai ragazzi che frequentano l’Oratorio le immense risorse che il nostro territorio custodisce e ai più assolutamente sconosciute.

Ma abbiamo fatto altre cose, che troverete in altre news di questo sito.

Siamo già al lavoro per lo spettacolo numero dieci ma anche per impegnare i fondi raccolti grazie alla vostra generosità.

Con gratitudine,

Angelo, Roberta e Guido